IDA DISTRIBUZIONE

Amore per il caffè... DA OLTRE 40 ANNI

  • IDA distribuzione

  • cafelove

  • ristorazione ufficio


I.C.C. s.r.l.

icc srl, ida distribuzione, cafe'love

La I.C.C. s.r.l. (Italian Coffee Corporation) opera da oltre 40 anni nel campo della distribuzione automatica proponendo una vasta scelta di distributori adatti ad ogni tipo di esigenza, da quella famigliare a quella aziendale su vasta scala per soddisfare ogni genere di aspettativa, anche quella del Cliente più esigente.

Proponiamo un’ampia gamma di prodotti per la consumazione del caffè, sia bevande calde e fredde, sia prodotti solidi quali brioche, panini, tramezzini, macedonia, gelati, snack; tutti i prodotti che utilizziamo per i nostri distributori sono di marche di primaria importanza.

I.C.C. s.r.l. fonda la propria strategia di crescita principalmente sulla soddisfazione del cliente, intervenendo con tempestività in caso di guasto e cercando di soddisfare al meglio le Sue esigenze. I distributori sono assicurati con primaria compagnia contro danni a persone e cose, completi di tutte le autorizzazioni ed i permessi prescritti ed igienizzati ad ogni intervento di ricarica da parte del nostro personale; garantiamo così rispetto delle norme HACCP in materia di igiene e della legge (ex 626/94) in materia di sicurezza sul posto di lavoro.

Presentazione aziendale

Visualizza il video

CIAK si gira... Buona visione !


Dal Veneto nel mondo... lungo la scia dell' aroma di caffè

Omero Conselvan

Forti dei successi ottenuti dal 1970 attraverso la produzione di caffè e gli impianti di distribuzione automatica, le azienda venete IDA e I.C.C. producono qualità dal sapore tutto italiano. Oneri ed onori di queste imprese di successo spettano all'imprenditore Omero Conselvan, che del caffè ha fatto chiave d'accesso al mondo intero,titolare delle aziende IDA e I.C.C. con il prestigioso marchio di produzione CAFE' LOVE, costantemente impegnato alla ricerca dell'alta qualità.

Nel 2003, dopo aver costruito un team di ben 150 persone impegnate in quella che nel frattempo era diventata una delle maggiori aziende del nord-est, Conselvan vende tutto ad una multinazionale del settore. Dal 2000 al 2008 lavora anche nei paesi dell'est, in Romania e Moldavia, fino a quando, decide di rientrare in Italia per iniziare una nuova sfida professionale.

Continuamente sollecitato da mille stimoli diversi, intelligentemente curioso e perennemente in gara con sé stesso, Omero Conselvan non si sottrae mai alle sfide. Produce le migliori miscele di caffè, che nascono dall'incontro delle più pregiate fragranze esotiche sapientemente lavorate con tecniche artigianali nazionali, per una tostatura perfetta e rispettosa delle sfumature più diverse del caffè.

 

Share by: